Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia

Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. (Sportal)

Abbiamo passato tre giorni con questo pensiero di Edoardo, adesso lo lasciamo tranquillo con la sua famiglia, ma in campo oggi abbiamo sbagliato cose che non sbagliamo di solito. Nata male e finita peggio a causa di un paio di errori banali dei suoi. (Quotidiano Sportivo)

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'eliminazione di ieri sera della squadra di Palladino in Coppa Italia contro l'Empoli: "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)

Bove, l’addio è inevitabile: ha già detto di sì

Il vantaggio è siglato da Ekong. Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (Adnkronos)

rigori: 2.233.000 spettatori e 13,5% di share. secondo tempo: 1.825.000 spettatori e 10% di share; (Calcio e Finanza)

Edoardo Bove e il suo futuro dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, ora sta meglio ma rischia di dover dire addio L'angoscia e la grandissima paura dei primi momenti e delle prime ore hanno lasciato, fortunatamente, spazio a un enorme sospiro di sollievo per le condizioni di salute di (Spazio Inter)