Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia

Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'eliminazione di ieri sera della squadra di Palladino in Coppa Italia contro l'Empoli: "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)

GRAN GOL – Da 0-1 a 2-1, per l’Empoli sembrava ormai certa l’eliminazione contro la Fiorentina. Invece ci pensa Sebastiano Esposito: l’attaccante in prestito dall’Inter trova un gran gol nella partita degli ottavi di finale e permette agli ospiti di pareggiare. (Inter-News)

Sui gol subiti "Dal 2-1 al mio errore non ricordo l'Empoli che si affacciava in area. (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni

Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)

Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. (Adnkronos)

Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. (ilmessaggero.it)