Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha voluto guardare la partita, purtroppo la Fiorentina che voleva vincere per lui non ce l’ha fatta. Non è mai stata serata, è mancata la lucidità, poca cattiveria, è evidente che lo choc di domenica pomeriggio non è stato del tutto metabolizzato. (Viola News)
SORPRESA – L’Empoli ha vinto contro la Fiorentina con il risultato di 6-5 e rappresenta la prima sorpresa degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. (Inter-News)
Si gioca oggi, mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, non sono previsti tempi supplementari: in caso di pareggio nei 90' si andrà direttamente ai rigori. Inizialmente la squadra di Raffaele Palladino, scossa per quanto accaduto, sembrava non volesse giocare (e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, aveva dichiarato di non aver problemi a chiedere il rinvio), ma è stato il centrocampista stesso a dire ai compagni di squadra di disputare il match. (Corriere della Sera)
La sconfitta passa in secondo piano. A rispondere a delle domande con lucidità. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo tempo vede subito l’Empoli andare in vantaggio con Henderson che sfrutta un errore davanti alla propria difesa di Quarta, ancora riproposto a centrocampo, con lo scozzese che pesca Ekong e batte Terracciano che sbaglia a non tentare neanche l’uscita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Risultato a sorpresa agli ottavi di finale di Coppa Italia: nel derby toscano in casa della Fiorentina, l'Empoli ha superato i viola ai rigori volando ai quarti, dove affronterà la vincente di Juventus-Cagliari. (Il Sole 24 ORE)