Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia

Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì. Su tutte il rinnovato esperimento di Quarta a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

TUTTO AI RIGORI – Partita emozionante Fiorentina-Empoli al Franchi: nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, infatti, sono due i ribaltoni. (Inter-News)

SEGHETTI: 7,5 Grandissima partita del portierino azzurro che compie due interventi decisivi (su Beltran e Kean) durante la partita. Para meravigliosamente il rigore a Ranieri. MARIANUCCI: 7 Lo si era già visto ed oggi ha confermato le sue qualità. (PianetaEmpoli.it)

I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. (ilmessaggero.it)

I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove (Milan News)