Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
''Inevitabile avere un contraccolpo dopo aver vissuto una situazione come quella di Edoardo, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi''. Lo ha detto Raffaele Palladino al termine della sconfitta ai rigori con l'Empoli costata la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (Milan News)
Troppo forte ciò che è accaduto per essere metabolizzato in pochi giorni e ancora, probabilmente, ne serviranno alla Fiorentina di Palladino per recuperare quell’entusiasmo che nell’ultimo mese ha fatto da moltiplicatore delle proprie forze. (Corriere Fiorentino)
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'eliminazione di ieri sera della squadra di Palladino in Coppa Italia contro l'Empoli: "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)
Mister Palladino schiera in porta Terracciano. Difesa affidata a Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla linea di centrocampo vanno Cataldi e Martinez Quarta dal primo minuto, cambiando ruolo. Fasce offensive affidate a Colpani e Sottil, con Beltran alle spalle di Kean. (fiorentinanews.com)
Raffaele Palladino non ha nemmeno troppa voglia di commentare una serata storta. Abbiamo passato tre giorni con questo pensiero di Edoardo, adesso lo lasciamo tranquillo con la sua famiglia, ma in campo oggi abbiamo sbagliato cose che non sbagliamo di solito. (Quotidiano Sportivo)
Si gioca oggi, mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, non sono previsti tempi supplementari: in caso di pareggio nei 90' si andrà direttamente ai rigori. Inizialmente la squadra di Raffaele Palladino, scossa per quanto accaduto, sembrava non volesse giocare (e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, aveva dichiarato di non aver problemi a chiedere il rinvio), ma è stato il centrocampista stesso a dire ai compagni di squadra di disputare il match. (Corriere della Sera)