Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. (Sportal)
Mister Palladino schiera in porta Terracciano. Difesa affidata a Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla linea di centrocampo vanno Cataldi e Martinez Quarta dal primo minuto, cambiando ruolo. Fasce offensive affidate a Colpani e Sottil, con Beltran alle spalle di Kean. (fiorentinanews.com)
Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Empoli allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)
La Fiorentina scenderà in campo dopo il pesante caso Bove che ha scosso tutto l'ambiente calcio, gli uomini di D'Aversa invece vogliono rifarsi dopo il 3-0 subito contro il Milan. Le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. (ilmessaggero.it)