Femm, Fiorentina-Juventus 0-3: fuga delle bianconere in testa alla classifica

Femm, Fiorentina-Juventus 0-3: fuga delle bianconere in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Fiorentina femminile-Juventus è scontro al vertice! Seguite la diretta su Violanews.com Marta Bucalossi 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:14) Alle 15.30 il fischio d'inizio di Fiorentina femminile-Juventus, al Viola Park di Bagno a Ripoli. big match che vede le due squadre separate da 6 punti, con le ragazze di De La Fuente che proveranno a ridurre il gap dalla capolista. (TUTTO SULLA SERIE A FEMMINILE) LE FORMAZIONI UFFICIALI: FIORENTINA (4-3-1-2): Fiskerstrand, Toniolo, Tortelli, Filangeri, Faere, Snerle, Severini, Bredgaard, Vero, Bonfantini, Janogy. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i successi di Inter e Como nel pomeriggio, importante vittoria anche per la Juventus che batte 3-0 la Fiorentina in trasferta con doppietta di Cantore e rete finale di Bonansea. (TUTTO mercato WEB)

A cinque giornate dal termine della regular season le Juventus Women sono già qualificate ai playoff Scudetto in virtù del successo nello scontro diretto con la Fiorentina, l'undicesimo in stagione insieme a due pareggi. (Bianconera News)

Mister Massimiliano Canzi ha commentato il largo successo esterno (0-3) della Juventus Women sulla Fiorentina ai microfoni di Juventus.com: (Tutto Juve)

Fiorentina-Juventus Women, 0-3: doppietta di Cantore e goal di Bonansea per allungare in classifica

Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un augurio di una buona serata da parte del vostro Mirko Di Natale. Tris della Juventus al Viola Park, ripresa da urlo per le bianconere che domano le padrone di casa con la doppietta (in 4') di Cantore e la rete nel recupero di Bonansea. (Tutto Juve)

Statistiche Serie A eBay L’attaccante del Como ha realizzato i due gol più rapidi del campionato ed è la prima giocatrice del club a realizzare 7 gol in una stagione. Le bianconere dominano lo scontro diretto con la Fiorentina, le biancocelesti ritrovano i tre punti dopo oltre due mesi (FIGC)

Doppietta di Sofia Cantore e rete di Barbara Bonansea per abbattere le viola. Fiorentina-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE 92' GOAL JUVENTUS, Bonansea si trova a tu per tu con il portiere viola, lo mette a se (ilBianconero)