Per l'Atalanta pausa di Natale, poi i preparativi per Lazio e Inter. Problema muscolare per Retegui
Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. (Fantamagazine)
Arrivano brutte notizie dall'infermeria per l' Atalanta : Mateo Retegui, costretto a uscire nel primo tempo del match vinto 3-2 contro l'Empoli domenica al Gewiss Stadium, si è sottoposto a una serie di aggiornamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. (Eurosport IT)
In attesa dell’ultimo turno di campionato in programma sabato 28 dicembre, in cui l’Inter sarà ospite del Cagliari nel match in programma per le 18.00, giungono notizie ufficiali in vista dell’impegno dei nerazzurri di inizio gennaio in Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Contro la Lazio -si gioca sabato alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno- Gasperini davanti dovrà fare a meno di Retegui, che salterà per infortunio anche la Supercoppa Italiana: per la sfida dell’Olimpico, davanti l’allenatore nerazzurro punta su Lookman e De Ketelaere, con Pasalic alle spalle da trequartista. (Sky Sport)
L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)