Contro la Roma arriva il quinto ko di fila, la strada verso la salvezza si fa sempre più dura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Of 11 Dopo alcuni scontri nell’area antistante del Via del Mare, a causa di tifosi romanisti esagitati, fortunatamente senza danni a cose o persone, prende il via Lecce-Roma. I salentini di mister Giampaolo devono rialzarsi dopo le ultime deludenti prestazioni, almeno per quel che riguarda la classifica. Mister Ranieri punta alla “volata” verso la Champions e non vuole perdere tempo contro una provinciale, seppur temibile. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

La Roma infila la settima vittoria consecutiva in campionato grazie a un gol di Dovbyk nel finale. Ranieri scavalca momentaneamente la Lazio e resta a -4 dal quarto posto Champions del Bologna. Tante occasioni nel corso del match (clamorose quelle divorate da Angeliño e Koné). (Sky Sport)

Saelemaekers 5,5 - Tra i più attivi nei primi 45', pesa quel giallo per proteste che gli farà saltare Roma-Juve Cristante 7 - Fondamentale il suo ruolo in mezzo al campo per dare equilibrio. (Il Romanista)

Quanti errori nel primo tempo Al Via del Mare la Roma di Claudio Ranieri parte forte sin dai primi minuti di gioco, con il Lecce che non disdegna la costruzione dal basso. (News Sports)

Anche senza Dybala, la Roma porta a casa la settima vittoria consecutiva in Serie A. Il difficile momento dei salentini (quinta sconfitta di fila per gli uomini di Giampaolo) ha pesato come un macigno sulla prestazione dei padroni di casa, apparsi poco lucidi sia in area avversaria sia nella prima costruzione. (La Provincia di Cremona e Crema)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il centravanti ucraino si accende a dieci minuti dalla fine, battendo Falcone con un sinistro micidiale sul primo palo. (Il Romanista)