Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere le partite del torneo di Riyad

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 9 novembre Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)

Su altre testate

Introduzione (Sky Sport)

“Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani (OA Sport)

Si giocano da oggi, sabato 2 a sabato 9 novembre, a Riad, le Wta Finals femminili, il torneo di tennis riservato alle prime otto giocatrici della classifica mondiale. Jasmine Paolini, numero 4 del ranking WTA, è stata inserita nel Gruppo Viola ed esordirà oggi, non prima delle 17.30 italiane, contro la kazaka Elena Rybakina, numero 5 del mondo. (la Repubblica)

Tennis, le giocatrici italiane alle Wta Finals: da Reggi a Paolini ed Errani

A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. (Tiscali)

E se l’italiano diventasse la seconda lingua nel metaverso arabo dei petroldollari? Siamo partiti col piede giusto: Sinner si è portato a casa l’assegnone del super torneo ’Six kings Slam’ e oggi Jasmine Paolini debutta alle Wta Finals, a caccia di un ’doppio’ titolo, puntando ancora una volta alla storia. (Quotidiano Sportivo)

Foto Ray Giubilo Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio (TennisItaliano.it)