Pizze Sotto Le Stelle, Contro La Speculazione Energetica
Le sedie del sito non saranno sufficienti per tutti, per cui chi ha la possibilità, si porti qualcosa per accomodarsi
Potrete inoltre acquistare le magliette che identificheranno la nostra capacità di fare gruppo. Info 339 2424114 (no whatsapp). Appuntamento dalle h.
a ogni tipo di sopruso e speculazione.
Pizze Sotto Le Stelle, Contro La Speculazione Energetica. Noi saremo sempre in favore delle Energie Pulite, ma che lo siano in tutti i sensi e soprattutto gestite e a vantaggio dalle comunità locali Pizze, birre, bibite, panini e tanta musica per stare in compagnia e dire NO!
Pizze Sotto Le Stelle, Contro La Speculazione Energetica. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri giornali
La pizzeria Sancho, con la sua lunga storia e l’attenzione per la qualità degli ingredienti, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)
“Aiutiamo studenti come Maddalena a investire sul loro successo accademico mettendoli in contatto con esperienze di apprendimento e risorse per prepararli all’università e a carriere significative” La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. (Frosinone News)
La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)
Ancora un altro premio per la pizzeria Bosco di Tempio. Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. (Gallura Oggi)
Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con 'Fermenta': la pizzeria è stata selezionata da 50 Top Pizza fra le 'eccellenti'. (ChietiToday)
Serata di premi, a Roma, per i “Top 50 pizza” che hanno visto due forni ciociari tra i migliori. «Frosinone caput mundi», scrive Roberta Pezzella del “Pezz de Pane” che ha ottenuto il settimo posto nella categoria “da asporto” e che ieri insieme a Luca Mastracci di “Pupillo pura pizza” si è fotografata nella sua attività con gli ambiti riconoscimenti. (ilmessaggero.it)