Torino - Monza: clima rovente oggi contro Cairo, ma c'è una sorpresa

Sciopero del tifo e contestazione: la Maratona dice no a Cairo Se sugli spalti si prevede una buona partecipazione, la situazione nella Curva Maratona sarà diversa. Il cuore del tifo granata ha infatti deciso di attuare uno sciopero del tifo nel primo tempo, spostandosi sotto la tribuna per protestare contro il presidente Urbano Cairo. I tifosi della curva continuano a chiedere la cessione della società, alimentando un clima di contestazione che domina ormai da settimane. (Monza-News)

Su altre fonti

Almeno in duemila si sono ritrovati prima sotto la curva Maratona, poi sotto le tribune, gridando slogan e sventolando cartelli: "Il Toro siamo noi". Ennesima contestazione, questa mattina, dei tifosi granata contro Cairo: "Vattene". (La Stampa)

L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza (Toro News)

Seguite in diretta gli aggiornamenti. (Toro News)

Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona

Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Per il Toro e contro Cairo. (La Stampa)

I 5.000 presenti all'esterno entreranno allo stadio all'intervallo e, come hanno annunciato, proseguiranno la contestazione per tutto il secondo tempo. Fuori dalla stadio, invece, di fronte alla tribuna oltre 5.000 tifosi, guidati appunto dagli ultras, dalle 14 stanno contestando Urbano Cairo dall'esterno dell'Olimpico Torino (Calciomercato.com)

Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona (TUTTO mercato WEB)