Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sul matrimonio dopo la vittoria a Ballando: "Non sappiamo ancora dove"

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice dopo la vittoria a Ballando con le stelle sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In. Hanno raccontato del loro amore nato in sala prove sin dal primo giorno: "Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo". (Fanpage.it)

Su altre fonti

In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Festa in studio per la vittoria di Guaccero: si solleva la coppa mentre coriandoli dorati ricoprono le telecamere. (Corriere TV)

L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)

Milly Carlucci parla di coincidenza, sostenendo che Mariotto si è fatto male ad un ginocchio e non è potuto rientrare dall'impegno di lavoro che aveva a Riad dove è scivolato provocandosi il trauma». E alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell'edizione segnata da liti e misteri e dal caso Mariotto, assente alla finale dopo l’ombra del caso molestie. (L'Unione Sarda.it)

Bianca Guaccero: «L'amore con Giovanni Pernice è nato pian piano, tra una prova e l'altra. Sposarci? Tre mesi sono un po' pochi»

Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)

Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. (DiLei)

E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)