Cagliari-Inter, ancora nodo difesa! Uno punta alla riconferma – CdS
Vigilia di Cagliari-Inter, ultima partita del 2024 per i nerazzurri prima di volare a Riad per giocarsi la Supercoppa. Inzaghi ha sempre un nodo in difesa da sciogliere e uno punta alla riconferma. Le ultime dal Corriere dello Sport. ULTIME – Inzaghi punta a vincere all’ultima dell’anno per iniziare al meglio il nuovo in arrivo. L’Inter, domani, sarà impegnata alle 18 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Anche contro il Cagliari Inzaghi dovrà fare i conti con le rotazioni limitate nel reparto difensivo. Per il Corriere dello Sport nell'undici titolare dell'Inter di domani potrebbe non esserci De Vrij, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone giocato con il Como: l'olandese è in dubbio perché in ottica Supercoppa la scelta potrebbe essere quella di preservare il centrale e non rischiarlo dal primo minuto. (L'Interista)
Il difensore Matteo Darmian ha svolto allenamento personalizzato: si deciderà domani se potrà o meno essere arruolatile per la trasferta in Sardegna. (Fcinternews.it)
Inter, torna De Vrij ma difesa ancora incerottata. Lautaro, 9 su 9 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Inter e Atalanta si somigliano sotto questo fondamentale e c'è il caldo desiderio di proseguire sul binario celere. Lo sviluppo esecutivo del possesso nerazzurro è da inquadrare nel dinamismo verticale improntato sulla volontà di attaccare la porta con grande velocità. (Fcinternews.it)
Per l'Inter oggi è già vigilia di campionato: domani, a Cagliari, i nerazzurri scenderanno in campo alle 18 per l'ultimo appuntamento del 2024 prima di volare in Arabia per la Supercoppa. (Fcinternews.it)
In arrivo Cagliari-Inter, il 28 dicembre alle ore 18.00. I rossoblù continuano ad allenarsi in vista della sfida e Davide Nicola riesce a recuperare uno degli infortunati. (Inter-News)