Bomber a sorpresa oltre Morata, spunta un nome nuovo

Il Milan si impegna in più colpi nel mercato per il reparto d’attacco, non c’è solo Morata: nome nuovo per l’altro bomber La grande soddisfazione di vincere e sollevare il trofeo dell’Europeo da capitano della sua Spagna, prima di godersi meritate vacanze e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Alvaro Morata è di certo uno dei protagonisti calcistici dell’estate, in campo e fuori. Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri però devono sempre rafforzare il reparto offensivo e hanno avviato le trattative con il l Borussia Dortmund per il tedesco Niclas Fullkrug. Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. (Tiscali)

ATTACCO MILAN – «Il Milan vuol regalare a Fonseca un altro attaccante dopo Morata. Nella giornata di ieri ci sono stati contatti continui per Fullkrug, il tedesco è stato individuato come il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan" (Milan News)

Duran Milan: IPOTESI viva come alternativa a Fullkrug e Abraham, i rossoneri osservano

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri come riportato da Sky Sport, Moncada che aveva già conosciuto il bomber del Borussia Dortmund in passato apprezzandone mentalità e doti da leader. (Milan News 24)

Dopo aver chiuso per l'arrivo di Morata, il Milan sta pensando anche di prendere un altro centravanti e il tedesco può essere il nome giusto Ultimati i dettagli per l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan sta pensando di prendere anche un altro centravanti. (Il Milanista)

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. (Fantacalcio ®)