F1, GP Singapore 2024: Norris oggi deve dimostrare di valere il Mondiale. VIDEO

F1, GP Singapore 2024: Norris oggi deve dimostrare di valere il Mondiale. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. Guarda il video. Oggi il GP parte alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW F1, GP SINGAPORE: ULTIME NEWS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella baia di Singapore rischia di annegare il sogno costruttori della Ferrari, sprofondata in quinta fila dopo un’ultima sessione di qualifica horror, inaugurata dall’incidente di Carlos Sainz (decimo) e chiusa con la cancellazione del tempo di Charles Leclerc (nono). (la Repubblica)

Singapore, round 17 della F1: il passo gara mostrato da Ferrari nelle Fp2 è buono. Le vetture di Maranello, veloci sul giro secco, non sembrano subire un’eccessiva usura delle gomme con un alto quantitativo di carburante a bordo. (FUNOANALISITECNICA)

DIRETTA del GP di Singapore di F1: Lando Norris contro Max Verstappen, segui la Cronaca LIVE della gara. A Marina Bay va in scena una tappa fondamentale per la stagione. La prima fila è monopolizzata dai due principali contendenti al titolo e promette scintille fin dalla prima curva. (F1inGenerale)

F1 Gp Singapore, le prove libere 3 in diretta: via all'ultima sessione poi le qualifiche. Norris vola al comando davanti a Russell e Piastri. Leclerc meglio di Sainz

Male le Ferrari, nonostante un tracciato storicamente amico per la scuderia di Maranello, soprattutto per il monegasco, reduce da due pole consecutive. Sainz a muro, Leclerc delude (SNAI Sportnews)

Nel Gp di Singapore l’inglese della McLaren scatterà davanti al rivale per il titolo Max Verstappen. Quinto Oscar Piastri. (la Repubblica)

La top 10 al momento:Norris​Russell​Piastri​Verstappen​Hamilton​Colapinto​Alonso​Tsunoda​Albon​Leclerc Mentre Colapinto, che si era lanciato insieme all'olandese, si assesta in quinta posizione davanti al compagno di scuderia Albon. (Corriere della Sera)