Futuro Simeone, il Cholito ha parlato con Conte e Manna: la decisione

Giovanni Simeone potrebbe lasciare a gennaio, cerca più spazio e una soluzione dove giocare con continuità. L'arrivo di Romelu Lukaku e il fatto che il Napoli non giochi le coppe gli tolgono troppe chances di essere più spesso in campo. Del suo futuro, ne parla l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al ds Manna, lo sa anche Conte: le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Sandro Mosca, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. (Firenze Viola)

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport - Simeone sarebbe felice di andare al Torino: presto contatto Vagnati-Manna

Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simeone sarebbe felice di andare al Torino: presto contatto Vagnati-Manna (Tutto Napoli)