Apple Watch Series 10: più grande, ma anche più sottile e luminoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da ormai dieci anni, Apple organizza ogni anno un evento nella sua sede di Cupertino, in California, per presentare le nuove versioni dell’Apple Watch, insieme a iPhone, AirPods e aggiornamenti di iOS. È sorprendente pensare che l’Apple Watch, un dispositivo che molti ritenevano potesse decretare la fine degli orologi tradizionali, sia già presente sul mercato da un decennio. Personalmente, ho sempre trovato un po’ esagerata l’idea che gli smartwatch potessero dominare il settore. (Recensioniorologi.it)

Su altre fonti

Nel suo “Power OnO” di ieri, Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che un nuovo Apple Watch SE con una cassa in plastica è “in fase di sviluppo”, con un possibile rilascio previsto per il prossimo anno. (iPhone Italia)

Si sbaglia, però, a considerarlo un progetto ormai abbandonato, perché nuovi attendibili voci di corridoio danno lo sviluppo come ancora in corso, con una finestra di lancio che sembra soltanto posticipata di 12 mesi, quindi con un potenziale annuncio nell'autunno del 2025. (WIRED Italia)

Una ricorrenza che aveva fatto presagire grandi novità in arrivo per questo dispositivo, un’eventualità tuttavia disattesa dalla realtà dei fatti con il colosso della tecnologia che, sì, ha portato su questo modello alcune novità interessanti ma che, a conti fatti, sono ben poca cosa rispetto alla rivoluzione del primo Apple Watch, 10 anni or sono. (Libero Tecnologia)

Di seguito, vi offriamo un breve riepilogo delle novità e vi forniamo i link agli store dove è possibile effettuare il pre-ordine. In questo articolo, vogliamo segnalarvi che alcune di queste novità sono già disponibili per il pre-ordine presso i principali rivenditori. (Tom's Hardware Italia)

Nella serata del 9 Settembre 2024, durante l’evento in streaming “It’s Glowtime”, oltre al lancio dei nuovi Apple Watch Series 10, il colosso tecnologico di Cupertino ha annunciato alcune novità anche per l’Apple Watch Ultra 2, presto disponibile nella nuova colorazione Titanio Nero e con nuove funzionalità che saranno introdotte con l’aggiornamento a watchOS 11. (MondoMobileWeb.it)

Ci sono vari colori tra cui scegliere e di seguito li trovate tutti con tanto di link diretti per accedere direttamente al modello che preferite: I nuovi Apple Watch Series 10 ed Apple Watch Ultra 2 con scocca in titanio nero sono finalmente disponibili all’acquisto anche su Amazon. (iSpazio)