Douglas Luiz, flop clamoroso! In UK: “Può già lasciare la Juve a gennaio”

I tifosi della Juventus, a giudicare dai post su X, si aspettano altre operazioni da Cristiano Giuntoli, numero 1 dell'area sportiva del club. La rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta ha evidenti lacune: mancano 2 difensori dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, considerando anche l'epurazione di Danilo, ormai fuori dal progetto. Il centrocampo al momento è l'unico reparto che a livello numerico non ha bisogno di innesti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per Douglas Luiz. Attualmente in buone condizioni fisiche, il centrocampista potrebbe giocare titolare già nel derby contro il Torino, considerando che Manuel Locatelli sarà assente per squalifica. (Bianconera News)

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha spiegato che il primo nome per l'attacco della Juventus è quello di Joshua Zikzee, il cui agente Kia Joorabchan, è lo stesso di Douglas Luiz che è stato proposto al Manchester United nell'affare che potrebbe portare l'olandese a Torino ma non solo. (Tutto Juve)

Secondo la fonte, per il classe ’98 sarebbe in corso un vero e proprio Derby di mercato. Il Manchester City di Guardiola ed il Manchester United di Amorin starebbero seguendo l’evolvere della situazione con interesse, sebbene non siano gli unici club di Premier League sulle sue tracce. (FantaMaster)

Dall'Inghilterra: Douglas Luiz al City in prestito oneroso?

Non solo il Manchester City sulle tracce di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della Juventus e della nazionale brasiliana: stando a quanto riportato dalla redazione inglese di "Sky Sport", la Juve accetterebbe di cedere il giocatore in cambio di una 30 ina di milioni di euro, e il numero di squadre di Premier League interessate al brasiliano starebbe aumentando. (Tutto Juve)

15 Douglas Luiz potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, ma il suo possibile addio potrebbe essere concatenato a quello della compagna Alisha Lehmann. La svizzera è arrivata in estate a Torino nell'operazione con l'Aston Villa che ha coinvolto entrambi, ma proprio come il brasiliano sta trovando immense difficoltà nella Serie A femminile dove non è ancora diventata protagonista. (Fanpage.it)

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)