Napoli, Sabatini consacra un big della squadra di Conte: parole commoventi

Napoli, Sabatini consacra un big della squadra di Conte: parole commoventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un top del Napoli viene elogiato dal famosissimo dirigente, parole al miele per lui. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva la stagione e spera di continuarla al meglio con un filotto di vittorie visto che le prossime gare sono abbordabili per gli azzurri (sulla carta). A partire da giovedì con il Palermo, Antonio Conte punta fortemente nella Coppa Italia come competizione. Giovedì i ragazzi di Conte scenderanno in campo per fare bella figura nel match tra Napoli e Palermo , sperando di passare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. A Radio Napoli Centrale è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Attraverso il sito ufficiale della Roma, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto tranquillizzare il popolo giallorosso dopo l'acquisizione dell'Everton, annunciata oggi. Nel lungo comunicato c'è anche spazio per un commento sull'esonero di De Rossi: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Napoli)

Calcio, i Friedkin: “Rispetto per De Rossi, separarsi è stata un decisione difficilissima” ROMA – “Ci teniamo a dire questo: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. (Dire)

Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini

Settimana movimentata per la Roma: prima l’esonero di Daniele De Rossi e subito dopo le dimissioni dell’Ad Lina Souloukou. Tutto dipenderebbe proprio dalla rottura con De Rossi, che secondo i giallorossi è come una rottura con l’intera tifoseria e la città. (Virgilio Notizie)

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Tutto Juve)

“Non mi aspettavo l’esonero di De Rossi, lo trovo disgustoso”, ha commentato l’ex campione del Roland Garros nel salotto de La Domenica Sportiva. “È un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco”. (RomaNews)