Napoli, Sabatini consacra un big della squadra di Conte: parole commoventi

Un top del Napoli viene elogiato dal famosissimo dirigente, parole al miele per lui. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva la stagione e spera di continuarla al meglio con un filotto di vittorie visto che le prossime gare sono abbordabili per gli azzurri (sulla carta). A partire da giovedì con il Palermo, Antonio Conte punta fortemente nella Coppa Italia come competizione. Giovedì i ragazzi di Conte scenderanno in campo per fare bella figura nel match tra Napoli e Palermo , sperando di passare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso il sito ufficiale della Roma, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto tranquillizzare il popolo giallorosso dopo l'acquisizione dell'Everton, annunciata oggi. Nel lungo comunicato c'è anche spazio per un commento sull'esonero di De Rossi: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Napoli)

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo. “Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. (Terzo Tempo Napoli)

PANATTA DE ROSSI – Adriano Panatta, leggenda del tennis e grande tifoso romanista, ha voluto dire la sua sul discusso esonero di Daniele De Rossi. “È un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco”. (RomaNews)

Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, hanno diramato una nota ufficiale per dire la loro in questo delicato momento per la formazione bianconera: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Juve)

Napoli: Un’Impennata Sotto Conte Il direttore sportivo elogia il talento di Pasquale Mazzocchi e analizza le prospettive della squadra sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)

Con una nota pubblicata sul sito del club, i proprietari giallorossi fanno il punto sulla situazione e ai tifosi dicono: "La vostra fedeltà costante è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro" ROMA – “Ci teniamo a dire questo: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. (Dire)