Il Mattino: Conte batte il Como, ma la più felice di tutti stavolta è sua moglie

Partenza a razzo quella di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: 16 punti in 7 giornate di campionato e primo posto in classifica. Ultime notizie. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa notare come si tratti di una delle migliori partenze di Conte sulla panchina di un top-club. Solo nella stagione 2019-2020, sulla panchina dell'Inter, aveva fatto meglio di così conquistando 18 punti in 6 partite. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Como regala ancora una vittoria alla squadra di Conte seppur non priva di difficoltà, confermando la vetta in solitaria e allungando, seppur di poco, sulle inseguitrici. (Virgilio)

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

Il Napoli prova ad andare in fuga. Lukaku di rigore castiga un bel Como

Il Napoli torna ad essere padrone in casa sua: il Diego Armando Maradona. Un dato clamoroso, che ci fa rendere ancora più conto del grande lavoro svolto da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, il Milan vive un momento difficile, fermandosi a Firenze in una partita ad alta tensione. Il Napoli si conferma al primo posto, approfittando del pareggio della Juventus, mentre l’Inter sorpassa i bianconeri e si piazza al secondo posto. (TuttoUdinese.it)

Napoli Un tempo ciascuno ma quello del Napoli, il secondo, è travolgente e fa tutta la differenza al Maradona. E in effetti non c'è partita nel primo tempo, perché gioca soltanto il Como: ha un altro ritmo, fa girare la palla velocemente e piazza le tende nella trequarti avversaria dove Lobotka e Anguissa fanno gli straordinari. (il Giornale)