Ex Genoa, lutto per Raffaele Palladino: è morta la madre Rosa
Grave lutto per Raffaele Palladino, ex giocatore fra le altre del Genoa e attuale allenatore della Fiorentina. A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra la Vila e il Bologna, è infatti scomparsa la madre di Palladino, Rosa. L'allenatore non sarà in panchina per la sfida di oggi Comunicato - Questo il messaggio della Fiorentina per Palladino «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa». (Telenord.it)
Su altri media
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio. (Calciomercato.com)
Questa mattina ha perso la vita Rosa, la mamma di Raffaele Palladino. Grave lutto in casa Fiorentina a poche ore dalla sfida contro il Bologna, partita valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. (il Giornale)
Il tecnico viola è stato raggiunto in mattinata dalla notizia della morte della madre Rosa, avvenuta all’improvviso. L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. (LA NAZIONE)
"Fiorentina, il momento più difficile per Raffaele Palladino. Il tecnico viola è stato raggiunto in mattinata dalla notizia della morte della madre Rosa, avvenuta all’improvviso. L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. (CalcioNapoli24)
La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)