La rosa della vendetta, SPOILER 20/10: Il Rapimento di Mert e il Terribile Taglio del Dito

Le anticipazioni della soap tv La rosa della vendetta promettono sorprese scioccanti nella puntata che andrà in onda domenica 20 ottobre alle ore 21:20 su Canale 5. Il personaggio di Mert verrà rapito da Vefa, mentre Gulcemal gli taglierà un dito, costringendolo a fungere da testimone alle nozze con Deva. Rivelazioni e Ricatti Nel frattempo, Ibrahim ricatterà Gara e si recherà da Zafer per chiederle di distruggere il matrimonio di Deva e Gulcemal. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Le anticipazioni di domenica 13 ottobre • Tutte le trame e le anticipazioni di "La rosa della vendetta" (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per Deva non è un momento facile: dopo la fuga della scorsa settimana, la giovane sarà chiamata a una decisione molto importante sul suo futuro. Un'altra domenica in compagnia de La rosa della vendetta, la soap turca con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara) che torna stasera su Canale 5 in prima serata. (Movieplayer)

Nuovo appuntamento stasera, domenica 6 ottobre 2024, con La Rosa delle Vendetta, la Serie TV turca con Murat Unalmis alias Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

La Rosa della Vedetta perché il "finale aperto": che fine fanno Deva e Sahin

Il Rapimento di Deva Le anticipazioni della nuova puntata de La rosa della vendetta, in programma domenica 20 ottobre su Canale 5 alle ore 21.30 circa, rivelano che Gulendam verrà dichiarata fuori pericolo di vita: la donna è salva e con lei anche il suo bambino. (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta, anticipazioni del 6 ottobre 2024 Gulcemal trova Armagan gravemente ferito nel bosco e, nonostante le sue resistenze, decide di farlo salire in macchina per soccorrerlo, in presenza di Deva. (Today.it)

Facebook WhatsApp Twitter Il finale aperto de “La Rosa della Vedetta” rappresenta una scelta narrativa che offre molteplici possibilità di interpretazione. Deva e Sahin, con le loro storie intrecciate e i loro destini incerti, continueranno a vivere nei cuori degli spettatori, invitandoli a riflettere sulle complessità della vita e sulle sfide dell’amore e della famiglia. (Gaeta.it)