Per la Juve nessun "caso Danilo", ma il brasiliano valuta l'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarrebbe alcun "caso Danilo" per la Juventus: come riportato dal "Corriere dello Sport", Thiago Motta, tecnico bianconero, non avrebbe preconcetti sul difensore brasiliano classe 1991, giudicato al momento indietro dal punto di vista del ritmo. Il giocatore, però, si starebbe iniziando a guardare intorno, soprattutto per non perdere il posto in nazionale per via delle continue panchine in bianconero. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Alla Juventus, Danilo è un caso. Titolare e capitano del Brasile, Danilo è ormai una riserva invece nel suo club. (Calciomercato.com)
Danilo potrebbe quindi presto dire addio alla Juventus. Il calciatore potrebbe salutare la Vecchia Signora nella prossima sessione invernale di calciomercato considerando che il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e verrebbe automaticamente rinnovato nel caso in cui raggiungesse il 50% delle presenze. (Fantacalcio ®)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve (Juventus News 24)
Per rinnovare automaticamente il contratto in scadenza nel 2025, deve giocare il 50% delle partite. Dalle parti della Continassa negano l'esistenza di un "caso-Danilo", ma il difensore, ormai relegato a un ruolo marginale, trova questa situazione difficile (ilBianconero)
Spazio ai giovani, peraltro come richiestogli dalla dirigenza, per valorizzarli e (SpazioJ)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve (Juventus News 24)