Precipita dal secondo piano della propria abitazione, salvata dai fili del bucato: elitrasportata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Piglio – Dramma in paese, circa un’ora fa una 56enne, con problemi psichici, è precipitata dal secondo piano della propria abitazione. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la donna avrebbe tentato il suicidio, lanciandosi volontariamente da una finestra. Nel momento dell’accaduto, la 56enne sarebbe stata temporaneamente sola. Fortunatamente la caduta è stata attutita da alcuni fili per stendere il bucato, per cui il peggio è stato scongiurato. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è spento nella sua abitazione di Fabriano, all'età di 99 anni, Francesco Merloni, Presidente onorario di Ariston Group, imprenditore, parlamentare, ministro, è stato uno dei protagonisti dell’industria italiana a cavallo tra due secoli. (TrgMedia)

Il direttore del Corriere Adriatico Giancarlo Laurenzi partecipò con Merloni, anche presidente della Fondazione, e Alessandra Baronciani, presidente di Confindustria Pesaro Urbino, al convegno nel novembre 2023 inerente la classifica delle imprese marchigiane realizzata dalla Fondazione Aristide Merloni. (corriereadriatico.it)

“Merloni, l’ultimo grande imprenditore” Il ricordo di Coldiretti Marche “Se ne va l’ultimo di una grande generazione di imprenditori”. Sono le parole di Vincenzo Gentilucci, segretario generale della Uilm Ancona, alla notizia della scomparsa dell’ingegnere Francesco Merloni, presidente onorario dell’Ariston Group. (Senigallia Notizie)

Tenuto conto che sono attese precipitazioni diffuse e insistenti con forti criticità idrogeologiche, il Comune invita i cittadini ad uscire solo in caso di assoluta necessità. È disposta altresì la chiusura degli impianti sportivi, dei parchi cittadini e dei cimiteri. (QDM Notizie)

Il ricordo di Acquaroli: «Merloni protagonista, intorno a lui è cresciuta questa regione» Il ringraziamento «Grazie alla sua visione lungimirante e a una tenace fiducia nel futuro - si legge in una nota del gruppo fabrianese -, si è fatto promotore di un modello d’impresa capace di coniugare competizione globale, radicamento territoriale e responsabilità sociale». (corriereadriatico.it)