Le pagelle di Lazio-Bologna 3-0: Zaccagni spacca la partita, Pobega scriteriato

Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. Gara arbitrata da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La Lazio batte 3-0 il Bologna e resta agganciatissima al gruppone in lotta per lo scudetto con quattro squadre a quota 28 punti ovvero -1 dalla vetta occupata dal Napoli. Il rosso a Pobega cambia il match dell’Olimpico, che poi la squadra di Baroni è brava a incanalare definitivamente. (CalcioMercato.it)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)

Lazio-Bologna 3-0: video, gol e highlights

I biancocelesti si impongono 3-0 grazie alle reti di Gigot, Zaccagni (migliore in campo) e Dele-Bashiru. Molte insufficienze tra gli ospiti: disastro Pobega, espulso nel corso del primo tempo. Tutti i voti della sfida dell'Olimpico a cura di Dario Massara (Sky Sport)

E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. (Tuttobolognaweb)

La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. (Sky Sport)