Del Piero, messaggio alla Juve: "Chi ha fatto la storia deve essere nel club"

Alessandro Del Piero è stato, è e sarà sempre una bandiera della Juve. Nel corso di "Federico Buffa Talks", l'ex numero dieci ha infatti ribadito il suo grande legame con l'ambiente bianconero lanciando anche un "messaggio" alla Vecchia Signora. "Io credo che una persona, o più di una persona nell'entourage di una società che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni - ha detto Alex -. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)

TOTTI DEL PIERO COMPLEANNO – Compie oggi 50 anni uno dei Campioni del Mondo del 2006. Il 9 novembre è infatti il compleanno di Alessandro Del Piero. Molto amico dell’ex capitano della Juventus è Francesco Totti nonostante la loro grande rivalità sul campo. (RomaNews)

A Repubblica per i 50 anni di Del Piero: «Rivalità? Forse, all’inizio. Entrai al suo posto in Italia-Svizzera e al momento del cambio mi fece l’occhiolino» Dica la verità. Ma lei e Del Piero, così simili, così talentuosi, spesso in ballo per lo stesso posto in Nazionale, non siete mai stati rivali? (IlNapolista)

E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. Ancora una volta nell'intervista si torna sull'argomento del futuro di Del Piero alla Juventus . (Tuttosport)

Tempo medio di lettura: 4 minuti (Luino Notizie)

Alessandro Del Piero compie 50 anni e ci fa capire molto meglio dello specchio quanto il tempo passi in fretta per chi ha avuto modo di vedergli segnare il primo gol in serie A, nel settembre 1993 contro la Reggiana (con copertina del Guerin Sportivo che titolava "è nata una stella"), il primo in Champions due anni dopo (il capolavoro "a giro" a Dortmund), quello decisivo per la Coppa Intercontinentale del 1996, e la stoccata all'incrocio che ha avuto il potere di zittire la Germania intera nella semifinale del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006. (Sport Mediaset)