Inter, dal sogno Triplete all'incubo "zeru tituli": con la Roma o si riparte o può essere la fine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Inter, dal sogno Triplete all'incubo "zeru tituli": con la Roma o si riparte o può essere la fine Reduce da due sconfitte consecutive, contro il Bologna in campionato e il Milan in Coppa Italia, i campioni d'Italia devono ripartire subito, sin dalla sfida contro i giallorossi, per evitare di arrivare a Barcellona con la pressione di chi è all'ultima spiaggia. Dal sogno Triplete all'incubo 'zeru tituli'. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Quando l'Inter è passata a Oaktree si diceva attenti, che Marotta non avrà più i pieni poteri per comprare giocatori di un certo tipo ma potrà andare su profili giovani da qualificare e vendere o parametri zero. (FC Inter 1908)

Inter, Inzaghi scuote il gruppo: fiducia e sfida alle critiche dopo i passi falsi (Calcio Napoli 1926)

Di 3 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter scuote i suoi giocatori nell'assalto a Scudetto e Champions League. La società nerazzurra ha fiducia in lui e firmerà il rinnovo del contratto anche nel caso in cui non dovessero arrivare titoli in questa stagione. (Pianeta Milan)

Intanto il Milan si vuole godere un gran finale di stagione: la svolta rossonera con il super piano di Sergio Conceicao, tecnico rossonero, per lasciare il Diavolo in Europa prima dell'addio. (Tutto Juve)

Impegnata nell’appassionante testa a testa contro il Napoli, smaltite le scorie della gara contro la Roma, l’Inter di Simone Inzaghi inizierà a preparare la delicata trasferta di Barcellona, valida per la gara d’andata delle semifinali di Champions League. (CalcioMercato.it)

Giorni complicati in casa Inter dopo le tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia: tutti gli scenari sul futuro La stagione, che sembrava lanciata verso un esito positivo, è adesso ad un bivio: mercoledì l’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona di Hansi Flick può indirizzare l’annata, in un senso e nell’altro. (CalcioMercato.it)