News Inter, Inzaghi stravolge la formazione: tante scelte a sorpresa in vista del Verona

News Inter, Inzaghi stravolge la formazione: tante scelte a sorpresa in vista del Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare la formazione, a Verona tante scelte inedite in una sfida chiave per la corsa scudetto Sarà Verona-Inter a far ripartire la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Alle 15 si ricomincia, infatti, col campionato, e i nerazzurri apriranno la 13esima giornata nella sfida del Bentegodi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, quest’oggi l’Inter è chiamata a confermarsi, ma con un occhio inevitabilmente rivolto alla sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. (fcinter1908)

Dopo la terza sosta per le nazionali, il campionato riprende oggi pomeriggio e l’Inter è chiamata a dare un segnale forte al Bentegodi contro il Verona. Simone Inzaghi, consapevole dell’importanza delle prossime settimane, come svelato questa mattina dal Corriere dello Sport, ha parlato al gruppo facendo due richieste importanti. (Inter-News)

Longari: «Un paradosso in casa Inter. Si dubita di un fuoriclasse!»

TATTICA – Il Verona non ha sfruttato un solo modulo in questa stagione. Zanetti ha come riferimento tattico il 4-2-3-1, ma ha fatto vedere anche il 4-4-2, il 3-4-2-1 e il 3-5-2 a seconda delle partite o dei singoli momenti. (Inter-News)

Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)

Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)