News Inter, Inzaghi stravolge la formazione: tante scelte a sorpresa in vista del Verona
Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare la formazione, a Verona tante scelte inedite in una sfida chiave per la corsa scudetto Sarà Verona-Inter a far ripartire la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Alle 15 si ricomincia, infatti, col campionato, e i nerazzurri apriranno la 13esima giornata nella sfida del Bentegodi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, quest’oggi l’Inter è chiamata a confermarsi, ma con un occhio inevitabilmente rivolto alla sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
I nerazzurri in campo dopo il pareggio contro il Napoli e prima della sfida di Champions contro il Lipsia. L'Hellas arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina: fin qui 4 vittorie e 8 sconfitte (fcinter1908)
Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi (Fcinternews.it)
Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez (CalcioNapoli24)
MILAN NAPOLI FAZZINI PREZZO – Finestra già spalancata verso orizzonti di mercato per Milan e Napoli, società il cui principale obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione della Champions League (Europa Calcio)
Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)
Oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Verona, Simone Inzaghi dovrebbe optare per alcuni cambi strategici, tenendo conto anche del prossimo impegno di Champions League contro il Lipsia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la gestione della rosa dell’Inter sarà cruciale nelle prossime settimane. (Inter-News)