Sharon uccisa da tre i colpi mortali: uno al torace e due alla schiena

Terno d'Isola. Quattro fendenti, tre dei quali mortali. Di questi uno è stato sferrato nella parte anteriore del corpo di Sharon Verzeni, all'altezza del torace, gli altri due alla schiena e hanno colpito la regione toracica provocando un'emorragia interna che ha causato il decesso della donna poche ore dopo l'aggressione. L'autopsia sul corpo della 33enne morta tra lunedì 29 e martedì 30 luglio dopo essere stata accoltellata in strada, in via Castegnate a Terno d'Isola, ha rivelato indizi che potrebbero essere utili alle indagini. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembrano muoversi soltanto le ombre degli oleandri, sotto il sole che picchia fuori dalla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII. Sono i genitori e il compagno di Sharon Verzeni, che a 33 anni è stata inghiottita in un mistero fitto, almeno per chi sta dall’altra parte della barricata e attende un cenno dalle indagini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada poco dopo la mezzanotte di martedì scorso. (Cityrumors Abruzzo)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate a Terno d’Isola. (BergamoNews.it)

Sono i primi esiti dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Matteo Marchesi e di cui sono stati informati gli inquirenti bergamaschi che indagano per omicidio. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia (upday IT)

I carabinieri stanno acquisendo le riprese delle telecamere comunali e dei privati della zona. L'assassino, tenendo presumibilmente conto dell'assenza di telecamere nel punto in cui è avvenuta l’aggressione, potrebbe avere raggiunto il luogo del delitto a piedi. (RTL 102.5)

È ancora senza indagati l’indagine della Procura di Bergamo sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita a coltellate dieci minuti prima dell’1 della notte del 30 luglio a Terno d’Isola, comune della bergamasca. (La Stampa)