LVMH ha acquistato il produttore elvetico di orologi d'alta gamma L'Epée 1839

LVMH ha acquistato il produttore elvetico di orologi d’alta gamma L'Epée 1839 Gianluca Bolelli Di Pubblicato il Il colosso francese , il numero uno mondiale del comparto del lusso, ha acquistato Swiza, società proprietaria del marchio L'Epée 1839, prestigioso produttore svizzero di orologi di alta gamma e di autentici “oggetti d'arte” caratterizzati da meccanismi e complessità eccezionali. L'épée 1839 Con sede a Delémont, nel cantone svizzero del Giura, L'Epée 1839 perpetua da 185 anni un'eccezionale competenza orologiera, realizzando creazioni concepite, sviluppate e prodotte internamente. (FashionNetwork.com IT)

Su altri media

LVMH ha annunciato di avere “rafforzato la sua Divisione Orologi con l’acquisizione di di Swiza, proprietaria di L’Epée 1839, prestigioso produttore svizzero di orologi di alta gamma e di autentici ‘oggetti d’arte’ caratterizzati da meccanismi e complessità eccezionali. (Borse.it)

Il titolo Richemont si è distinto alla Borsa di Zurigo, con un buon rialzo (più 2,74% a 114,35 franchi) in un listino condizionato dalla prevalenza delle vendite (meno 0,58%). Arnault intenderebbe detenere il titolo solo come investimento, ma il punto di contatto che si è creato tra due colossi del lusso è stato accolto positivamente in Borsa. (Corriere della Sera)

Bernard Arnault avrebbe acquistato una quota del gruppo Richemont Di Gianluca Bolelli Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Bernard Arnault acquista una quota di Richemont. E Lvmh compra L'Epée 1839

Bernard Arnault arricchisce il suo portafoglio di investimenti personali con azioni del rivale Richemont. A titolo personale, il numero uno del colosso luxury Lvmh ha acquistato azioni del gruppo svizzero controllante le maison di alta gioielleria Cartier e Van Cleef & Arpels, oltre a diversi marchi di orologeria e di abbigliamento e accessori. (Milano Finanza)

Bernard Arnault, patron del gruppo del lusso Lvmh, avrebbe acquisito una quota della holding svizzera Richemont, a sua volta proprietaria di maison prestigiose tra le quali Cartier, Montblanc, Van Cleef & Arpels, Piaget. (Pambianconews)

L’Epée 1839 in co-lab con Louis Vuitton (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)