Basket, al via la Serie A 2024-2025: sarà ancora Olimpia Milano-Virtus Bologna?

Si alza il sipario sulla Serie A di basket 2024! Nel weekend alle porte scatta infatti a regular season del nuovo Campionato, con la stagione aperta dalla Supercoppa Italiana di pochi giorni fa vinta dall’Olimpia Milano contro la Virtus Bologna. Cosa ci attende, quindi, nell’annata alle porte della massima serie tricolore della palla a spicchi? Stando alle premesse già viste in Supercoppa, si potrebbe prospettare l’ennesimo capitolo della sfida infinita tra l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna per l’assegnazione dello scudetto visto che le due squadre si sono spartiti i titoli di campioni d’Italia ininterrottamente dal 2019 (quando vince la Reyer Venezia). (OA Sport)

Su altri giornali

9° posto: Reggio Emilia L’UNAHOTELS, dopo una stagione esaltante, guidata da Langston Galloway, si è trovata a dover ricostruire gran parte del roster, a partire proprio dalla guardia americana perché l’ex NBA con i Pelicans e i Kings tra le altre ha deciso di rimanere in Italia e di accasarsi nella stuzzicantissima Trapani del Presidente Valerio Antonini. (BasketUniverso)

Saranno inoltre disponibili due partite per ogni giornata di campionato sui canali di Eurosport e in streaming sulla piattaforma discovery+. Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

/09/2024 10:15:00 Riparte la Serie A di basket, e per i bookmaker Trapani Shark è l'outsider. La vittoria dei granata nel campionato della massima serie è quotata parecchio alta, ma potrebbe essere una di quelle squadre che darà il filo da torcere alle più blasonate Olimpia Milano e Virtus Bologna (Tp24)

Legabasket 2024-2025: come vedere tutte le partite in tv

L'Olimpia Milano va a caccia del quarto scudetto di fila, sarà ancora sfida con la Virtus Bologna ma non solo. La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. (Pianetabasket.com)

Le due regine attendono, hanno titoli e tesori sufficienti per vivere un’altra stagione di dominio, prolungando un’egemonia che dura dal 2021. Il solco scavato attorno al loro castello è ancora piuttosto profondo anche se l’estate ha avvicinato i “nemici”, almeno sulla carta. (La Gazzetta dello Sport)

Legabasket su DAZN In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. (BPD - Backdoorpodcast)