JUVE, CAMBIASO: "MOTTA? GRANDE MENTALITÀ MA ESIGENTE, SONO FELICE QUI"

Calcio ora per ora Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro bianconero in Germania della nuova Juve, degli obiettivi e del suo ruolo in campo: "Mi sono riposato in vacanza durante questi venti giorni, e sono molto contento di essere qui. È bellissimo tornare in questa società incredibile". Su Thiago Motta ha commentato: "Lo conosco bene, ha grande mentalità, grande voglia di lavorare ed è molto esigente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa: "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

IL RITORNO - "Sono tornato dalla vacanza, questi 20 giorni, sono molto contento di essere qui, tornare in questa società incredibile. 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Thiago Motta e "La Terra di Mezzo" della Juve: «Per un calcio d'attacco, bisogna volere il possesso palla»

Tra un allenamento e l’altro, tra un’esercitazione tecnica e una sul possesso palla, la Juve di Thiago Motta si avvicina a grandi falcate al primo appuntamento della nuova stagione, l’amichevole con il Norimberga. (JuveLive)

THIAGO MOTTA – «Di sicuro lui ha grande mentalità. Ogni partita vuole affrontarla, a partire dalle amichevoli, nel miglior modo possibile. Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali (Juventus News 24)

Quel che sarà il nuovo centrocampo della Juve somiglia un po’ alla «Terra di Mezzo» di John Ronald Reuel Tolkien: un universo immaginario (e immaginato) che, per ora, esiste solo nella testa di Thiago Motta (Corriere della Sera)