LIVE Dovbyk-Roma: stamattina vertice tra Ghisolfi e Girona per la fumata bianca

Segui tutti gli aggiornamenti di una delle operazioni più onerose di sempre della storia romanista Redazione 31 luglio - 09:17 Giornata bollente di mercato in casa Roma. Il d.s. Ghisolfi, infatti, da ieri si trova a Girona dove punta di chiudere in queste ore per Artem Dovbyk, il bomber ucraino capocannoniere dell'ultima Liga. Il dirigente è volato ieri in Spagna per limare le differenze tra richiesta e offerta ricevendo il mandato di Dan Friedkin di portare l'attaccante quanto prima a Roma Ore 9 - Come riportato da diversi organi di stampa ieri Ghisolfi si è incontrato con Dovbyk e il suo entourage. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)