Royal Ascot e Trooping the Color: i 5 best royal look del 2024

Giugno, per gli inglesi, è un mese ricco di eventi fortemente legati alla monarchia e alla cultura del paese. Il primo appuntamento è con il Trooping the Colour , una parata militare che si svolge ogni anno a Londra per festeggiare il compleanno ufficiale del sovrano. Un evento grandioso durante il quale i membri della Royal Family sono soliti sfoggiare outfit impeccabili. A seguire c'è il Royal Ascot , lo storico concorso ippico a cui partecipano reali e celebrità. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sarà un caso o uno spudorato riferimento? C'è da dire che a quste latitudini con Beulah London si va sul sicuro e che il tono pastello è una sorta di passe-partout per andare a vedere le gare di cavalli più famose del mondo. (Vanity Fair Italia)

Carlo e Camilla, i look stravaganti Carlo e Camilla sono come da tradizione gli ospiti più attesi del prestigioso Royal Ascot, la gara ippica più famosa al mondo. Re Carlo protagonista più che mai dell'edizione 2024 del Royal Ascot. (DiLei)

Al Royal Ascot Zara Tindall è la solita regina di stile (e tutti gli altri look del terzo giorno)

Re Carlo è tornato al Royal Ascot. Infatti, presa dalla corsa dei cavalli si è lasciata andare a una serie di espressioni davvero imbarazzanti che senz'altro saranno trasformate in meme. (DiLei)

Impeccabile come sempre. Prosegue il Royal Ascot 2024, l’evento ippico più importante (ed elegante) del mondo, giunto al suo quinto giorno. (DiLei)

Il vestito in questione ha infatti delle voluminose maniche a palloncino e un motivo intrecciato nella scollatura rotonda. (Vanity Fair Italia)