Incidente autostrada A1: il padre delle bambine morte guidava da 30 ore

“Guidavo da circa 30 ore”, ha raccontato il papà, spiegando agli agenti delle forze dell’ordine che si era fermato una sola volta in un autogrill, per prendere un caffè.

Il padre delle bambine morte, arrestato e accusato di omicidio stradale, è stato interrogato.

Incidente autostrada A1: il padre delle bambine morte guidava da 30 ore "Guidavo da 30 ore", è quanto dichiarato dal padre delle bambine morte nell'incidente sull'autostrada A1. Nuovi aggiornamenti sul grave incidente sull’autostrada A1 Arezzo – Monte San Savino. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)

E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)

Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (IlPiacenza)

La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. Una ragazza di 23 anni, A. (Lo Strillone)

Le cause sono in corso di accertamento. Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. (Il Friuli)

La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. (Voce di Napoli)