Grande Fratello: Luca batte Lorenzo al televoto, cinque concorrenti in nomination per l’eliminazione

Come previsto il tredicesimo appuntamento con il reality show non ha prodotto nessuna eliminazione e non ci sono stati richiami ufficiali per Lorenzo Spolverato. Martedì 19 novembre è andata in onda la tredicesima puntata del Fratello, caratterizzata da colpi di scena, strategie di gioco e una finta eliminazione orchestrata da Alfonso Signorini. Come preannunciato, nessuno ha abbandonato la Casa, ma cinque concorrenti sono ora a rischio uscita nella prossima puntata, in onda sabato 23 novembre. (Movieplayer)

Su altri giornali

Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello e torna anche il nostro appuntamento con le pagelle del reality! Scopriamo insieme come si sono comportati i gieffini! Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello: al centro dell'appuntamento del reality su Canale5 i numerosi gossip su Federica Petagna e il confronto acceso dell'ex protagonista di TI e Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, e uno dei flirt di Federica. (ComingSoon.it)

Fratello, sorpresa nei sondaggi: Lorenzo verso la rivincita e un flop inatteso. Chi esce sabato Risultati e percentuali dei sondaggi televoto della puntata di sabato 23 novembre. Spolverato, Jessica, Clayton, Amanda e Alfonso in nomination: il meno votato sarà eliminato. (Libero Magazine)

Martedì 19 novembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la tredicesima puntata della nuova edizione del Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La tredicesima puntata del Fratello, in onda martedì 19 novembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Grande Fratello 2024, cos’è successo ieri 19 novembre

grande fratello, la puntata di martedì 19 novembre Nuovo appuntamento con il reality-show. (Sky Tg24 )

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Torna il doppio appuntamento con " Fratello". Il reality show condotto da Alfonso Signorini resta al martedì e aggiunge anche la prima serata del sabato, dopo la conclusione di "Tú sí que vales", il talent di Maria De Filippi giunto al capolinea la settimana scorsa con la vittoria di Matteo Fraziano. (Tv Sorrisi e Canzoni)