Inter, avvicendamento progressivo tra Sommer e Martinez? Ecco quando può accadere
Turnover per l'Inter che questa sera affronterà l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Inzaghi cambierà parecchi giocatori e darà spazio al portiere Martinez, che sarà al debutto con la maglia nerazzurra. "Considerato che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero, Pep Martinez è stato l’acquisto più caro dell’Inter in estate e non è stato pagato poco (13.5 più 2 di bonus dal Genoa). Oggi con l’Udinese è arrivato il momento del debutto anche per il portiere spagnolo, in una gara secca sempre molto sofferta: l’Inter un anno fa non superò gli ottavi, beffato ai supplementari dal Bologna e Inzaghi ha l’intenzione di non ripetere l’esperienza. (fcinter1908)
Su altri media
Debutto in nerazzurro per Martinez e prima volta da titolare per Buchanan, mentre Barella sarà out. Questo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport in vista dell'undici che Inzaghi intende proporre stasera in coppa contro l'Udinese. (Fcinternews.it)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all'esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da braccetto, Bisseck da centrale e il solito Bastoni sul centro-sinistra. (SOS Fanta)
Il gravissimo infortunio patito con il Canada in estate è ormai un lontano ricordo per Tajon Buchanan, il laterale canadese da diverse settimane è tornato a tempi di record a disposizione di Simone Inzaghi anche se ancora non ha trovato grandissimo spazio. (L'Interista)
E sarebbe un debutto da ex, considerando che si gioca a San Siro contro l'Inter. "Potrebbe anche partire titolare", ha detto il tecnico Runjaic. (Fcinternews.it)
Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Mancano ormai poche ore a Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo una formazione molto rimaneggiata e piena di novità. Inzaghi, infatti, stravolgerà l’undici titolare e si prepara a un cambio in più rispetto a quanto previsto nelle ultime ore. (Passione Inter)