RYANAIR LANCIA UNA PROMOZIONE FLASH DI 48 ORE CON IL 20% DI SCONTO SUI VOLI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO

Approfondimenti:
Inquinamento

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (mercoledì 8 gennaio) una promozione flash di 48 ore con uno sconto del 20% sui voli di gennaio, febbraio e marzo, offrendo ai clienti la possibilità di ottenere tariffe ancora più basse su tutta la rete di Ryanair di oltre 235 destinazioni solo per un periodo di tempo limitato. Inizia il 2025 con un viaggio in una delle destinazioni più popolari di Ryanair, per una vacanza sotto il sole invernale e per un city break. (Italiavola & Travel –)

Ne parlano anche altri giornali

Pensi già alle vacanze estive? Ryanair ha appena lanciato una promozione per chi vorrà trascorrere le proprie ferie al mare. Ma è attiva anche una promozione che ti permette di viaggiare verso altre mete estive a partire da soli 29,99 euro. (Telefonino.net)

Con Rayanair è possibile acquistare voli ad un prezzo economicissimo: con meno di 30 euro si possono organizzare le vacanze del 2025. (Felicità Pubblica)

Questa promozione rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera concedersi una fuga invernale a prezzi ridotti. È arrivato il momento perfetto per organizzare la tua prossima avventura! Grazie alla nuova offerta flash di Ryanair, puoi approfittare di uno sconto esclusivo del 20% su tutti i voli e programmare il prossimo viaggio nel 2025. (Travel The Wom)

Promozione flash Ryanair: vola con lo sconto da gennaio a marzo 2025

Italia romantica a meno di 150 euro La promozione di ITA Airways è perfetta per chi desidera visitare le città più pittoresche e romantiche d'Italia. (SiViaggia)

Ryanair svela le migliori destinazioni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. (Travelnostop.com)

“Se ti senti un po’ a corto di soldi dopo le favolose (ma costose) festività, non preoccuparti. Approfitta di un affare per il nuovo anno con la promozione flash di 48 ore di Ryanair che offre ai clienti uno sconto del 20% sui voli di gennaio, febbraio e marzo. (SiViaggia)