Atp Brisbane 2025, Djokovic batte Monfils: guarda gli HIGHLIGHTS
Continua il cammino di Novak Djokovic all'Atp 250 di Brisbane. Dopo aver superato Hijikata all'esordio, il serbo ha battuto Gael Monfils con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto di gioco. Per Nole è la 20esima vittoria in carriera in altrettanti precedenti con il tennista francese. Djokovic tornerà in campo venerdì contro l'americano Opelka che nella notte ha sconfitto Arnaldi (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Questa mattina si sono disputati gli ultimi incontri di ottavi di finale dell’ATP 250 di Brisbane. Per la prima volta nella storia si registra un parziale così netto. (Oggi Sport Notizie)
Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 6-3, 6-3 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. "Siamo due veterani di questo sport, ci affrontiamo ormai da tanti anni e conosco Gael da quando ne avevamo 15 o 16. (Sport Mediaset)
Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 63 63 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. Venti successi in altrettanti scontri diretti dipanati in venti anni esatti di carriera. (SuperTennis)
Si sono delineati i match dei quarti di finale dell’ATP di Brisbane. Continua il suo cammino Novak Djokovic, alla sua seconda affermazione consecutiva nel 2025. Il nativo di Belgrado si è imposto in due set con un duplice 6-3 in un’ora e un quarto di gioco. (OA Sport)
Passa anche da qui, dalla precisione chirurgica e dal cinismo con cui Novak Djokovic è solito affrontare le fasi cruciali di una partita, la ventesima vittoria in altrettanti scontri diretti contro Gael Monfils messa a segno questa mattina da Novak Djokovic al Brisbane International: "Vuoi mandare un segnale, a te stesso e agli altri, in cui dici che sei in grado di trasformarli quando si presenta l'occasione di farlo. (SuperTennis)
Nel 20esimo incontro tra Novak Djokovic e Gaël Monfils, il risultato non ha tradito la tradizione: come nelle precedenti 19 sfide, a trionfare è stato il serbo, che ha superato a Brisbane il francese con un netto 6-3, 6-3. (Sport Mediaset)