Atalanta-Cesena, Gasperini: «Noi tenaci come Goggia. I giocatori si divertono insieme»
«È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri media
Stesso approccio concreto, anche cattivo, stesso pressing, stessa ferocia agonistica. Anche se l’avversario, sempre in maglia bianca, è il Cesena e non il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)
L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)
Io e De Ketelaere abbiamo segnato due belle doppiette, stasera tutti abbiamo fatto una buona prestazione". (Tutto Atalanta)
Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. (Tutto Juve)
Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. «Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. (L'Eco di Bergamo)
E' stata una bella serata per noi, molto positiva". Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. (Sport Mediaset)