La Casa torna a dubitare di Shaila Gatta e di Helena Prestes - Grande Fratello 2024

Cosa è accaduto alla coppia più discussa di Casa? Una discussione che ha coinvolto Helena, Shaila e Lorenzo sembra aver generato dei risvolti inaspettati. Sembra che le due ragazze si siano avvicinate, confrontate, capite e Lorenzo ne sia rimasto fuori. Almeno questo è quello che ha compreso lui. In Piscina, più della metà della Casa si è radunata ad ascoltare lo sfogo di Lorenzo che inizia a mettere in dubbio la sua storia con la ballerina. (Grande Fratello)

Su altri media

Lei, in particolare, ha alzato parecchio i toni costringendo addirittura la regia ad intervenire con la censura. Cosa è successo Ma cosa avrà mai fatto Lorenzo di tanto terribile da farla partire in quarta in quel modo? E soprattutto cosa gli avrà detto lei di tanto terribile da far sì che la produzione decidesse di staccare dalla loro discussione? Guarda il video per scoprirlo insieme a noi. (ilgazzettino.it)

“Proprio ieri ci pensavo” dice il ragazzo. Spiega che, non provando più stima e non avendo più fiducia nei confronti della loro coinquilina, aveva iniziato a riflettere sul da farsi. (Grande Fratello)

Cosa sta succedendo alla coppia formata da Lorenzo e Shaila al Fratello? I coinquilini della casa iniziano a spazientirsi. Questo fenomeno non è passato inosservato agli altri concorrenti, che hanno iniziato a riflettere sul proprio ruolo all’interno del reality. (L'Eco Del Litorale)

Lo sfogo di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Tensioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L'ex velina, dopo una rivelazione di Helena Prestes, ha sbottato contro il modello: "Non ascolti. (Fanpage.it)

Forse così arrabbiata non si era mai vista. Ci si riferisce a Shaila Gatta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e ora al Fratello. (Today.it)

La ballerina racconta di aver avuto modo di chiarirsi con Helena e, avendo percepito in lei molta sincerità, ha deciso di credere alle sue parole. La sua decisione, però, ha indispettito Lorenzo il quale, stranito, non ha nascosto il suo malcontento. (Grande Fratello)