Ecco la Grande Panda, il nuovo modello globale della Fiat che festeggia 125 anni

Si è svelata la Panda, il nuovo modello globale targato Fiat. L’inizio della rivoluzione del marchio torinese nato 125 anni fa. Un compleanno celebrato dai vertici di Stellantis, il presidente John Elkann e l’ad Carlos Tavares, e il ceo del brand, Olivier Francois, sulla pista del Lingotto a Torino. Luogo dove hanno mostrato per la prima volta l’ultima nata. Francois sottolinea che Fiat è “sinonimo di rilevanza sociale da 125 anni e offre ai nostri clienti ciò di cui hanno realmente bisogno in base ai tempi in cui vivono. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Panda segna il ritorno di FIAT nel mercato globale mainstream. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, basandosi su tre pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. (Sport Mediaset)

L’attesa compatta di Segmento B, svelata in anteprima poche settimane fa e pronta alla presentazione ufficiale di tutte le sue caratteristiche (qui potete trovare la nostra anteprima della FIAT Panda), si mostra in uno spot caratterizzato dalla canzone scelta, la celeberrima “Felicità” di Albano Carrisi e Romina Power. (Autoappassionati.it)

Ultim'ora News Nel giorno dei 125 anni dalla fondazione di Fiat, il marchio del gruppo Stellantis presenta la nuova Panda, auto che sarà prodotta in versione elettrica con un prezzo inferiore ai 25 mila euro, ma sarà realizzata anche in versione ibrida. (Milano Finanza)

Fiat svela la Grande Panda. Ecco com’è

Nell’ambito dell’evento “Smiling for the Future” che si è svolto a Torino, il leggendario e popolare marchio automobilistico ha presentato al mondo intero tutta una serie di nuovi prodotti. Fiat ha deciso di festeggiare in grande stile il suo 125° anniversario. (ClubAlfa.it)

Come potete vedere nel video nelle immagini il CEO del marchio, Olivier Francois, ha anticipato, oltre alla Panda, due modelli che arriveranno sul mercato nel 2025. Sorpresa Fiat per la festa in occasione dei 125 anni della fondazione della Fabbrica Italiana Automobili Torino (QN Motori)

L’11 luglio è il compleanno di Fiat: 125 anni ben portati e festeggiati sulla storica pista in cima al Lingotto dal presidente John. Elkann (e dall’Ad di Stellantis Carlos Tavares) e dal ministro Alfredo Urso che stanno cercando un dialogo sul futuro dell’auto Made in Italy. (Gazzetta di Parma)