Vidigulfo in lutto per Patrizia Cassi, morta nell’incidente a Landriano: la Panda si è frantumata all’impatto col camion

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

LANDRIANO (Pavia) – La Fiat Panda stava andando verso Vidigulfo, l’autocarro in direzione Milano-Melegnano. L’incidente è avvenuto nel tratto rettilineo della Sp2 tra l’incrocio con via Case La Porta e il rondò di accesso a Landriano da via Fratelli Cervi. Un tragico scontro frontale tra l’utilitaria e il mezzo pesante che non ha lasciato scampo a Patrizia Cassi, 62enne residente a Vidigulfo. Il suo corpo è stato estratto ormai privo di vita dalle lamiere della sua Panda. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Enrico Spaccini Patrizia Cassi (foto da Facebook) (Fanpage.it)

L'incidente mortale è avvenuto sulla provinciale 2 all'altezza di Landriano, non lontano da Pavia, nel primo pomeriggio di lunedì 20 gennaio. I due veicoli, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati frontalmente. (Corriere Milano)

PAVIA – Tragedia questo pomeriggio a Landriano, in provincia di Pavia. In seguito a un incidente tra un’auto e un mezzo pesante, sulla strada provinciale 2, una donna di 62 anni ha perso la vita. Sul posto hanno lavorato automedica, ambulanza, Vigili del Fuco e Polizia Stradale. (Radio Gold)

5 A cura di Giulia Ghirardi (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia L'incidente - fa sapere in una... (Virgilio)

Incidente mortale a Landriano, alla guida del tir contro cui si è schiantata la Fiat Panda guidata da Patrizia Cassi c’era un 62enne di Sant’Angelo. È stato soccorso perché profondamente scosso l’uomo, che lavora per un’impresa con sede a Borgo San Giovanni, che lunedì nel primo pomeriggio è rimasto coinvolto nell’incidente che ha strappato alla vita la 62enne di Vidigulfo (Il Cittadino)