Nuova Renault Twingo svelata al Salone di Parigi

La Casa della Losanga mostra all'evento francese il prototipo della nuova Renault Twingo E-Tech Electric Prototype, showcar che preannuncia il futuro veicolo di serie che sarà commercializzato nel 2026 (Auto.it)

Su altre testate

Farà bella mostra di sé all'edizione 2024 del Salone di Parigi la Renault Twingo E-Tech Electric, concept che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)

Furba, tondeggiante, simpatica. Tutti ricordano così la city car che, nell’ormai lontano ottobre del 1992, rimodellò i codici del segmento con un’impostazione funzionale ma dichiaratamente ludica: un connubio fino ad allora inedito, almeno in Europa (diversamente accadeva nell’assai più strambo Giappone). (l'Automobile - ACI)

La Renault presenterà la showcar Twingo E-Tech Electric Prototype al Salone dell'Auto di Parigi 2024, dal 14 al 20 ottobre. Il prototipo, svelato a novembre 2023, sarà esposto per la prima volta al grande pubblico, anticipando la quarta generazione della Twingo completamente elettrica che verrà commercializzata nel 2026. (Tom's Hardware Italia)

Renault Twingo Prototype, il primo assaggio della prossima elettrica

RITORNO ALLE ORIGINI - La quarta generazione della citycar francese assomiglierà molto alla Renault Twingo E-Tech Electric Prototype che vediamo in queste immagini, il cui debutto è previsto al Salone di Parigi 2024 il prossimo 14 ottobre. (AlVolante)

Svelata a Novembre 2023, sarà presentata per la prima volta al grande pubblico. Renault esporrà la showcar Twingo E-Tech Electric Prototype sul suo stand al Salone dell'Auto di Parigi 2024, dal 14 al 20 ottobre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un primo sguardo al prototipo dell'utilitaria che si posizionerà alla base della gamma elettrica di Renault. (La Gazzetta dello Sport)