Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato

TMW Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato Weston McKennie stamattina è arrivato al JMedical per effettuare i controlli di rito pre stagione. Il centrocampista classe 1998 della nazionale USA non è andato in ritiro in Germania con i compagni di squadra, dal momento che non fa parte del progetto tecnico del club bianconero in vista della prossima stagione, ed attende la giusta offerta per lasciare Torino in questa sessione di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve Oggi alle 10:45 Altre notizie di di (Bianconera News)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha chiesto informazioni alla Juventus per Weston McKennie. Il club viola ha rinomata necessità di riempire il reparto del centrocampo e l'americano è in uscita dai bianconeri, anche perché pesa per circa 5 milioni sui bilanci della società. (fiorentinanews.com)

Questa mattina 25 luglio, è arrivato a Torino anche Weston McKennie per le visite mediche di rito al J Medical , dopo la Copa America disputata con gli Stati Uniti. Con la Juventus a Norimberga, la Continassa è rimasta deserta, con i giocatori rientrati dalle vacanze dopo i tornei estivi e quelli invece fuori dal progetto. (Tuttosport)

Juventus: si rivede McKennie, ma il futuro è segnato|Primapagina

Il club piemontese ha affidato la titolarità a Michele Di Gregorio, che dopo le ultime annate straordinarie al Monza ha quindi ottenuto la chance della propria carriera alzando ulteriormente l’asticella. (CalcioMercato.it)

McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)