Travolto e ucciso da lastra vetro in ditta nel Cuneese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima vittima sul lavoro ha perso la vita in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni è morto dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato l'uomo constatandone il decesso. A darne notizia l’Agi. (Collettiva.it)
La notizia riportata su altre testate
L'allarme è scattato alle 12,40. (Unione Monregalese)
Lascia la moglie e due figli. L'uomo, autista di una ditta esterna rispetto a quella dove è avvenuto l'incidente, è stato travolto da una lastra di vetro che si trovava sopra un bancale di legno. (Provincia Granda)
L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. È stato travolto da una lastra di vetro: è morto così un lavoratore di 57 anni che si trovava nello stabilimento della Emmer, un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. (Il Fatto Quotidiano)
Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. In via di accertamento le cause e la dinamica dell'incidente. (upday IT)
E' di Santa Vittoria d'Alba la vittima dell'incidente mortale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in una ditta che produce serramenti a Villanova Mondovì. La dinamica è ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. (Provincia Granda)
Indagini in corso. La vittima è un operaio di 57 anni, originario di Santa Vittoria d'Alba. (Fanpage.it)