Motta: “Le condizioni di Gatti! Yildiz, Danilo, Koopmeiners, McKennie, Kalulu, Vlahovic…”

"Mi piace, ma mi piacciono anche tutti gli altri giocatori che abbiamo. Sono contento per lui, meritava una serata così. Sta lavorando e deve continuare a farlo Quello di stasera è un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo solo continuare così e migliorare in tante cose". VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. (SOS Fanta)

Su altri giornali

C'è un po' di rammarico per il gol subito alla fine. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo la vittoria all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven nel primo turno della fase campionato della massima competizione europea: "Abbiamo giocato una buona partita, ma potevamo fare meglio. (Tutto Juve)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Juve stellare in Eurovisione. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions League, la squadra di Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, con un richiamo alla storia, anzi alla leggenda. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Calciomercato.com)

McKennie Juve, l’americano dominante a centrocampo. Mossa a sorpresa di Thiago Motta, ma alla fine è quella decisiva Aveva sorpreso... (Juventus News 24)

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)