Grande Fratello, Stefania Orlando e Luca Calvani perdono la pazienza: “Ecco chi nomineremo”

Nuovi battibecchi nella Casa trio i due Vipponi e gli altri coinquilini, al centro della controversia la pulizia degli spazi comuni che versano in uno stato pietoso. Nella Casa del Fratello, le tensioni continuano a montare, e questa volta il motivo di scontro riguarda la pulizia degli spazi comuni. Stefania Orlando, una delle nuove arrivate ma ben consapevole delle dinamiche della Casa per aver già partecipato in passato alla quinta edizione Vip del reality show, ha deciso di affrontare il problema a viso aperto, trovando l'appoggio di Luca Calvani (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

News VIP Nella Casa del Fratello non mancano gli scontri e questa volta a scatenare la lite è stata la mancanza di pulizie negli ambienti della casa. A sollevare la questione sono stati Luca Calvani e Stefania Orlando, che hanno accusato i gieffini di vivere in un porcile e che se non verrano presi provvedimenti scatteranno le nomination. (ComingSoon.it)

Il pranzo di Santo Stefano viene improvvisamente interrotto da Stefania la quale, dopo aver attirato l'attenzione di tutti i presenti, decide di fare loro un discorso impostante. I rimproveri di Stefania ed Eva (Grande Fratello)

20 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

"Sembra che stai andando a fare la spesa. Non sei adatta": Eva Grimaldi contro Stefania Orlando durante le prove di ballo al Grande Fratello. Cosa è successo

Lite al Fratello tra Stefania Orlando e Eva Grimaldi. Il motivo del contendere è stata la coreografia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Durante le prove, Stefania si è chiesta come mai Eva fosse la prima della fila visto che, a suo dire, l'attrice non sarebbe in grado di dare il giusto ritmo agli altri concorrenti. (Fanpage.it)

Motivo del contendere tra le due concorrenti è stata la coreografia creata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che tutti gli inquilini hanno dovuto imparare in questi giorni di festa. La lite è scoppiata durante le prove di ballo, quando Stefania ha accusato Eva di essersi messa in prima fila nonostante, a suo dire, non fosse in grado di dare il giusto ritmo agli altri concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)