Diddy, Ashley Parham lo accusa: «Mi ha violentata con un telecomando. Non mi ha sfregiata solo perché voleva rivendermi»

Diddy, Ashley Parham lo accusa: «Mi ha violentata con un telecomando. Non mi ha sfregiata solo perché voleva rivendermi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le recenti vicende giudiziarie di Sean "Diddy" Combs stanno sollevando preoccupazioni crescenti. Lo scorso marzo, le autorità federali hanno perquisito le sue case a Los Angeles e Miami nell'ambito di un'indagine su un'organizzazione criminale accusata di tratta di esseri umani, in particolare giovani donne costrette alla prostituzione. Ma il rapper è accusato anche di violenza e abusi sia su donne che su uomini e addirittura di omicidi per ritorsione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel testo della causa, presentata in California, si legge che la presunta vittima sarebbe stata «abusata brutalmente e in gruppo» come “punizione” per aver detto pubblicamente che il produttore e discografico sarebbe stato legato in qualche modo all’omicidio di Tupac Shakur. (Rolling Stone Italia)

Diddy avrebbe minacciato e aggredito una donna per un commento sulla vicenda di 2Pac Nuova denuncia per Diddy, ma stavolta Buzbee non c’entra. Una nuova causa legale è stata intentata contro Sean Combs per un’aggressione risalente al 2018. (Hotblockradio.it)

Cadono ancora pedine del domino, le vicende giudiziarie che Sean Combs, in arte Puff Daddy, per gli amici Diddy, sta affrontando nell’ultimo periodo sembrano non avere fine. Ieri è arrivata l’ultima denuncia, anche questa accompagnata da un racconto inquietante riguardo gli atteggiamenti del rapper e producer. (Open)

Sean “Diddy” Combs avrebbe violentato una donna che lo ha accusato di essere implicato nell’omicidio di Tupac

Le nuove sei cause per abusi sessuali contro Sean Combs sono state presentate a nome di due donne e quattro uomini, tra cui un ragazzo di allora 16 anni che afferma di esser stato costretto a spogliarsi e farsi toccare impropriamente nel 1998 ad uno dei White Parties dell'impresario nella sua villa di East Hampton. (Tiscali)

Negli ultimi giorni, diverse testate giornalistiche hanno riportato che numerosi VIP, tra cui Beyoncé, Jay Z, Leonardo DiCaprio, Justin Bieber e molti altri volti dello starsystem, sarebbero stati presenti alle famose feste organizzate da Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy. (leggo.it)

#Diddygate Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia Martedì il team legale di Sean Combs ha presentato la sua ultima mozione chiedendo alla Corte di ottenere la pubblicazione dell’identità degli autori delle denunce contro il magnate. (Hotblockradio.it)