Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima, Cardinale diceva la vecchia proprietà"

Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. (Goal Italia)

LEGA CALCIO Visualizzazioni: 67 (Calcio Style)

Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. (Sport Mediaset)

Marotta risponde a Cardinale: «Inter in bancarotta dopo lo scudetto? Affermazioni inopportune e non rispettose. Noi abbiamo la seconda stella»

La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)

Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. (fcinter1908)

Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)