Pedullà: “Inter fa altro sport. E quelli che oggi esaltano Inzaghi sono gli stessi che…”

"Quelli che ora esaltano Inzaghi sono gli stessi che volevano mandarlo a casa anni fa. Non c'è coerenza. L'Inter è una macchina, che ora ha la necessità di ritrovare Lautaro. Anche se questa squadra può aspettare, sicura che presto tornerà. Atalanta e Napoli hanno la possibilità di non perdere troppo terreno. Ma le prossime 5-6 partite sono gare che, sulla carta, l'Inter dovrebbe portare a casa senza problemi". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Senza dover strafare, svolge bene la normale amministrazione. Spende male il giallo per scamarucce con Zaccagni. (Quotidiano Sportivo)

MESSAGGERO – «4, Prima sconfitta casalinga della sua gestione, provocata dalla carenza evidente di organico e dalla scelta di affrontare l’Inter con due soli centrocampisti: un autentico suicidio tattico». (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Padovan: "Inter quasi soggiogata dalla Lazio. Il rigore ha cambiato tutto"

"Che squadra!". La prova di forza impressionante dell'Inter sul campo della Lazio di ieri sera fa esclamare queste due parole a Stefan de Vrij, anche ieri autore di una prestazione perfetta. (Fcinternews.it)

La netta vittoria dell'Inter sulla Lazio non deve cambiare eccessivamente i giudizi. E' il pensiero di Giancarlo Padovan, intervenuto durante la puntata odierna della trasmissione 'Marte Sport Live', condotta da Dario Sarnataro, ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)