Milan – Juve supercoppa. Le pagelle
Il pre.. Non so davvero cosa augurarmi… una vittoria sui gobbi darebbe fiato alle fanfare…. Sarebbe la miglior occasione per i cantori dell’integralismo rossonero di intonare i loro peana ed i loro ave gloria. Quale argomento migliore per fare tacere, con accuse di ateismo rossonero, i critici, come siamo noi (e molti altri per la cronaca). E, Dio non voglia, se poi dovessimo passare prima e poi pure vincere la finale contro gli odiati cuginastri, aiuto… mi immagino i commenti, le accuse di miscredenza, cieco scetticismo, agnosticismo… Come se una coppetta più importante in logica markettara che del vero valore del trofeo cancellasse tutte le brutture che questa proprietà e dirigenza hanno perpetrato fino ad ora… darebbe fiato a tutti gli integralisti, e darebbe sostegno, un sostegno immeritato, a questa dirigenza. (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altri giornali
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
5,5 Savona Jimenez non si mostra un pericolo costante, ma comunque non ne perde mai le tracce: gli manca intraprendenza. Di Gregorio Si fa trovare nella terra di nessuno nel momento più delicato: sul cross di Musah gioca di anticipo e non può fare altro che accompagnare il pallone in rete dopo la deviazione di Gatti. (La Stampa)
Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 (Juventus News 24)
LA PRIMA SEMIFINALE - Nel giovedì sera dell' Al-Awwal Park di Riyadh, Inter e Atalanta si sono affrontate nella prima semifinale della EA SPORTS FC Supercup. (Digital-Sat News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" (Tutto Napoli)
Su Corsport le pagelle. Male Di Gregorio: Sbaglia ad anticipare l’uscita per intercettare il cross di Musah. La deviazione di Gatti lo beffa. Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. (Tutto Juve)